Chiama ora: 339 2798922

Come è nato Goufrais

Goufrais: il regalo più dolce in Italia

Presentato da Andrea Lovat in diverse fiere ed eventi specializzati, questo bonbon racchiude tutta l'essenza dei dolci tedeschi. Andrea è importatore esclusivo del prodotto nel nostro Paese ed effettua spedizioni in tutta Italia. 

La storia di Goufrais

Dall'idea di  Günter Keller è nato questo delizioso bonbon dalla forma tipica. Nel corso degli anni Novanta il bonbon ha iniziato ad essere commercializzato, unendo le tecnologie più avanzate alla sapiente tradizione cioccolatiera tedesca.
Dopo qualche anno, il cambio di gestione dell'attività ha fatto emergere l'esigenza di creare un marchio unico. Grazie al suo successo internazionale, Goufrais viene venduto a privati, pasticcerie e altri negozi specializzati in tutta Europa, e ora grazie ad Andrea Lovat è arrivato anche in Italia.  

Il bonbon Goufrais in Italia

Andrea Lovat, dopo essersi innamorato al primo morso, importa Goufrais in Italia dalla Germania e lo rivende sul territorio a privati, pasticcerie e altri negozi specializzati. 
L'azienda tedesca produce solo questo tipo di bonbon. 
Andrea, già rappresentante esperto per un noto marchio di caffè, organizza fiere in Europa e in Italia per far conoscere a più gente possibile questo irresistibile bonbon. 
Per provare Goufrais, chiama il 339 2798922
Share by: